Lo ammetto…sto vivendo un momento della mia vita non proprio felice. Lavoro e casa non vanno al meglio…preoccupazioni, pensieri…un po’ di depressione. Ultimamente vivo tutto male. Se mi si fanno paragoni con altre persone della mia età, la mia ansia e il mio malessere aumentano…e penso a come è stata la mia vita rispetto a quella delle persone con cui sono paragonata.
So che questo , forse, non è il luogo adatto dove scrivere queste cose, ma in fondo, è il mio blog…era stato creato perchè io adoro cucinare, ma raccontava di me, oltre che delle mie ricette…e quindi eccomi qua, dopo mesi di silenzio, con delle ricettine semplici pronte da pubblicare, ma prima con questo preambolo, perchè ormai mi sembra che debba giustificare ogni mia azione!…anche se so che non è così, che non devo nulla a nessuno, che me ne devo fregare delle critiche maligne e gratuite, che molto probabilmente non vogliono essere neppure critiche, ma che io vivo come tali, e mi fanno stare male!
In questo momento, più che mai, ho bisogno di stimoli per continuare ….quanto meno questa mia passione per la cucina…anche se qua entra in gioco il fatto che troppe volte non mi sento abbastanza brava per essere una vera food blogger o per avere le occasioni che, tante come me, hanno avuto… ma lo se che è la depressione che mi fa dire ciò, e che se non mi muovo io per prima, nulla mi cade dal cielo!
Quindi pubblicherò qualche ricetta molto semplice che ho ‘immagazzinato’ negli ultimi mesi….e ri-cominciamo da qua….per l’ennesima volta…. Un grazie a chi mi legge 🙂
Ottobre 18, 2012
ma elena cara, cosa devo leggere.
si è vero anche io sono latitante ma penso sempre a voi, tu e paoletta.
tante volte detto ma ora INCONTRIAMOCI !!!!
a prestooooooooo
Ottobre 21, 2012
Elena , lasciatelo dire , sei una ragazza in gamba e la tua cucina e’ da 10 e lode. Saper cucinare cosi , é un dono particolare che è stato fatto proprio a te. I tuoi dolci sono eccellenti al palato e una delizia per gli occhi.Grazie !
Abbi fiducia e coltiva il tuo talento !
Bacioni ! A presto.