…l’inappetenza è in agguato…io esulto… finalmente…mi dovrebbe durare qualche mese…sai che silhouette??? Sarebbe fantastico….. va beh…mi accontento di questi pochi giorni di adattamento al caldo…
So anche che non fa bene saltare i pasti e disidratarsi è la cosa peggiore in questo periodo e sudare e perdere i sali minerali è ancora peggio. Quindi una soluzione ottimale è farsi un bel frullato.
Di frutta ce n’è di tutti i generi..buona, profumata, succosa…. scegliete quella che preferite: pesche, albicocche, fragole, ciliegie, kiwi, banane, ananas…. lavatela, sbucciatela, se necessario, e tagliatela a pezzetti, munitevi di un mixer ad immersione col relativo bicchiere in dotazione e aggiungete latte a piacere e magari anche un cubetto di ghiaccio…fresco, cremoso e gustosissimo è un ottimo pasto.
Non pensate che sia dietetico perchè frutta e latte hanno la loro bella dose di calorie e zuccheri, se poi, per sentirlo ancora più gustoso ci volete aggiungere dello zucchero io vi consiglio del fruttosio, ma insomma di sola aria non si può vivere e diciamo che questo mi sembra un ottimo compromesso, tra l’altro è un buon carico di vitamine e sali minerali e il latte ci fornisce il calcio…insomma, che vogliamo di più!!!!? 😛
Scrivi un commento