Mi dovete scusare, ma questo fine settimana non sono riuscita a sperimentare nulla di nuovo in cucina.
Sono dovuta andare in ufficio.
Devo dire che sono un po’ stanca e mi immagino come sarà ora del fine settimana prossimo, ma è una stanchezza puramente fisica per fortuna.
Amo il mio lavoro, quanto amo cucinare e quindi il farlo per 15 gg di fila senza interruzione non è poi così una tragedia.
Abbiamo una consegna per domani e io preferisco lavorare di giorno piuttosto che di notte e quindi passare un sabato e una domenica in ufficio mi pesa meno che tirare le due di notte durante la settimana….e poi ieri c’era un tempo da Lupi qua a Milano…acqua, grandine, tuoni, fulmini…che c’è di meglio che starsene rintanati tra 4 mura caldi e confortevoli? Certo, sarebbe stato piacevole farlo anche a casa propria, ma….viva le alternative!!! 🙂
Avevo promesso a mio fratello che gli avrei fatto una bella torta per il suo compleanno…accidenti, gli è andata male…ahahhahaha…mi farò perdonare.
Mi sono resa conto solo ieri, vedendo le persone in giro con i rami d’ulivo, che domenica prossima è Pasqua!
E arriva anche la Primavera!! E’ ora di pensare al cambio degli armadi, ma soprattutto a ricette fresche e leggere.
Un classico di questo periodo è la torta Pasqualina oppure le uova in svariati modi, gli asparagi freschi, le insalate…viene voglia di fiori…di sole…..
Spero di riuscire a trasmettervi tante belle sensazioni. Vi dico che per me è una soddisfazione sentire l’amica che ha seguito una delle mie ricette con buoni risultati o leggere il commento di un passante occasionale su questo blog.
Spero che per voi sia altrettanto piacevole leggere me…!!!! 😉
Scrivi un commento