… dalle vacanze….
… l’avevo pensato diverso…
Capita sempre di non avere voglia di ritornare alla quotidianità, ma quest’anno pensavo di avere un motivo per volerlo fare… una persona…un uomo….
Immaginatevi un sogno fantastico…una foresta incantata…un caldo sole estivo accompagnato da una brezza rinfrescante…scoiattoli…volpi… la vera amicizia…la gioia di vivere… la felicità… ECCO, queste sono state le mie vacanze…
Il ritorno pensavo fosse un prosieguo…certo, senza foresta, né scoiattoli e volpi e con altri amici… ma pur sempre con la gioia di vivere, l’essere pieni di energia… l’aver voglia di macinare tanti km per poter vivere la felicità… e invece??? PUFFFF …adesso immaginatevi proprio una piccola esplosione da fumetto e la nuvoletta del ‘tutto che va in fumo’… disperata me ne chiedo il motivo…forse non c’è…o forse sono io che sono semplicemente sbagliata!
Un mio amico da due giorni sentendomi così avvilita mi ha detto: smetti di cercarlo e quando meno te lo aspetti l’amore arriverà…ma accidenti, se è così semplice perché ci sono questi momenti così tristi e difficili?
Che poi mi chiedo come mai me la prendo così tanto….forse senza rendermene neanche conto, dopo tanto tempo avevo ricominciato a sperare… ma cari amici, anche se la speranza è l’ultima a morire, a volte riesce a ferirti bene, bene….
Forse non ve lo aspettavate un post del genere dopo quello su Afrodita…e io, vi assicuro, mai l’avrei voluto scrivere e invece eccomi qua… devo tornare alla mia solita allegria e spensieratezza… io sono quella forte, che affronta sempre tutto a testa alta…UFFA…a volte non ne ho proprio voglia però… piacerebbe anche a me, ogni tanto, avere una spalla su cui appoggiarmi… ci sarà????
Per quanto riguarda le ricette, non ho certo smesso, tornata dalla Toscana ho preparato una favolosa composta di susine con cui farò torte e crostate per gli amici più cari.
Un bacio a loro.
Scrivi un commento